Universita degli studi di Cassino e del Lazio Meridionale
UnicasNet
sabato 27 maggio 2017 
HelpDesk » Comunicazioni » Indicatori di efficacia e livello di soddisfazione dei laureandi
Cosa puoi fare: contattare direttamente un ufficio o una segreteria per tutte le informazioni che riguardano l'Università  di Cassino: tasse e contributi, piani di studio, immatricolazioni, iscrizioni, offerta formativa, esami e sedute di laurea, master, esami di stato, concorsi, gare, trasparenza, amministrazione, ufficio stampa, ecc..

Come accedere: se sei un nostro studente, oppure fai parte del personale docente o tecnico amministrativo, effettua il login inserendo le credenziali dei servizi on-line (GISS per gli studenti) nell'apposita sezione sulla destra di questa pagina. Se sei un esterno e non hai le credenziali, puoi inviare ugualmente una richiesta entrando nella sezione "Invia una richiesta": ti saranno assegnate per e-mail delle credenziali temporanee che ti permetteranno di seguire l'iter della tua richiesta fino alla sua chiusura.

Modalità  di accesso: entrando nella sezione "Invia una Richiesta": avrai l'opportunità  di selezionare l'ufficio o la segreteria di interesse ed inviare la tua richiesta. Al termine della procedura, ti sarà  assegnato un ticket che ti consentirà  di seguire la richiesta in tutto il suo iter, fino alla chiusura della pratica. Se l'icona in basso a destra "Live Support" indicherà  "ON-LINE" avrai l'opportunità  di contattare direttamente un operatore con il quale avviare una chat in diretta.

 Indicatori di efficacia e livello di soddisfazione dei laureandi
Inviato da: D'Ammizio Simona On: 07 Nov PM 14:43
Dettagli Indicatori di efficacia e livello di soddisfazione dei laureandi_Elaborazione prevista dall'art. 2 D.M. 31 ottobre 2007, n. 544 e successivo D. Direttoriale 10 giugno 2008, n. 61 (“requisiti di trasparenza”)


Alla pagina http://www3.ing.unicas.it/FACOLTA/Dati-statistici sono stati pubblicati i dati AlmaLaurea relativi
- alla Condizione occupazionale e formativa ad un anno dalla laurea (Anno di indagine 2010);
- al Livello di soddisfazione dei laureandi (Anno di indagine 2011).







 Indietro
 Login(*)  
Username:
Password:
Ricordati di me:
 
(*) inserisci le credenziali dei servizi on-line (GISS per gli studenti)

 Cerca
 Opzioni News
Home | Invia una Richiesta | FAQ | Risoluzione dei problemi | Comunicazioni | Downloads | Orari supporto LiveChat
Lingua: